Houzz Logo Print
riccardo_giann_

Avrei bisogno di aiuto per una ristrutturazione generale

Ciao a tutti,

Sto per iniziare un progetto di ristrutturazione totale per rimettere a nuovo casa.

L'idea che sta prendendo più piede, vista la disposizione degli scarichi e delle finestre e viste le necessità personali (avere due camere e uno sgabuzzino) è quella che trovate allegata. (il BALCONE è esposto verso sud, e la camera matrimoniale ha una finestra particolare, è a 3 moduli)

Non riesco a immaginarmi una disposizione degli spazi differente da quella sotto proposta per gestire al meglio tutti gli spazi.

Considerando che le uniche pareti ce non vorrei toccare sono quelle del bagno, antibagno e cameretta, secondo voi c'è una disposizione diversa che si può fare dello spazio "Camera Matrimoniale, sgabuzzino e living"?

Una piccola nota: lo sgabuzzino l'ho ipotizzato in quella posizione e non dislocato in orizzontale sulla parete rossa paura che il prolungamento del muro giallo chiudesse la visuale che dall'ingresso mostra il salotto (salotti ipotizzato con il mobiletto tv sulla parete che divide sgabuzzino e living e divano di fronte)

Seconda piccola nota: anche il soggiorno non mi convince in pieno (anche se a immaginarmelo mi piace) avete suggerimenti?


Grazie mille

Ciao

Riccard


Commenti (7)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".