Houzz Logo Print
daniela_deromita

Che ne pensate?

Ciao a tutti
ho acquistato un appartamento in costruzione e volevo un vostro parere sulla sua disposizione interna. Premetto che la suddivisione interna è già fatta. l'ingresso è la porta sulla destra che si apre nell'open space che misura 7.5 m per 4.9 m. Il finestrone da su un balcone terrazzato: ho quindi ipotizzato di sistemare la cucina vicino alle finestra,e dato che mi piace l'idea della penisola ho ipotizzato una composizione a u in cui la penisola è costituita da un tavolo ad altezza normale che possa stabilmente ospitare 6 posti. la zona del living non l'ho ancora definita e vi chiedo aiuti su questo perché esattamente di fronte al tavolino c'è un pilastro che sporge 10 cm dal muro ed è largo 90 cm ... per il resto ho ipotizzato la camera matrimoniale con cabina angolare e il bagno con finestra con protagonista scorrevole (che si apre ovviamente in maniera opposta a come è disegnata-purtroppo il programma non mi consentiva di meglio). Che ne pensate?

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".