Houzz Logo Print
davide_como

Porta sagomata e porta normale: le faccio uguali o diverse?

Davide Como
7 anni fa

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: sto facendo una camera da letto in mansarda, con bagno attiguo.

La porta per accedere alla camera passerà sotto le travi che vedete in foto, quindi avrà questa sagomatura particolare (lo spazio restante sotto le travi sarà chiuso diventando una parete). La porta del bagno invece avrà una forma normale. Saranno le uniche due porte esistenti su questo piano.

Per la porta sagomata ho pensato che starebbe bene un modello "rustico" a doghe orizzontali, ma sono indeciso se fare nello stesso stile anche quella del bagno (per continuità) o se quest'ultima farla uguale alle altre porte che ho al piano inferiore, che sono le classiche, normalissime porte di legno scuro (in questo caso la porta sagomata avrebbe la sua unicità). Voi che fareste?

Grazie!

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".