Houzz Logo Print
smazzieri

Vasi terrazza

Buonasera, devo ristrutturare una terrazza di circa 120mq, al momento é arredata con vasi di cemento ricoperti di graniglia che ormai hanno circa trent'anni. Vorrei trovare una soluzione più pratica, leggera e moderna anche perché per rimuovere questi vasi dovrò ricorrere ad una gru e non é agevole. I pro di questi vasi é che erano alti circa 90 cm e con piante alte creavano molto privacy, che soprattutto in un angolo mi servirebbe poiché mi ritrovo all'altezza di un'abitazione posta sull'altra parte della strada. Potete suggerirmi una tipologia di vasi che mi vada a ricreare questa "barriera" , magari anche con spalliere? Mi servirebbe un materiale resistente e che non abbia bisogno di manutenzione e che possa essere trasportato a mano. Grazie
Realizzazione giardino pensile | 100 mq · Maggiori informazioni

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".