Houzz Logo Print
lorieluca

mi serve aiuto per il pavimento

lorieluca
7 anni fa

questo piccolo appartamento (70 mq) sarà la mia casa a breve ma vorrei che fosse piu luminoso ,si trova al centro storico della mia città le foto sono della zona giorno unica con cucina sopraelevata..in un primo momento ho pensato di togliere il palco cucina e coprire con un parquet naturale chiaro tutta la casa..ma con un flottante per non rovinare il pavimento originale antico in cotto..che comunque a me non piace, purtroppo non si puo' fare perchè il pavimento è slivellato e io non posso posare il legno incollandolo........tutto l arredamento che si vede in foto sarà completamente sostituito, e la cucina sarà bianca lucida..ci sono anche dei dipinti sul soffitto un po rovinati ma comunque belli ,che però non aiutano a rendere luminoso l ambiente ...che fare? devo tenermi il pavimento ,quindi a voi esperti chiedo idee idee che possa valutare grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano..Lory

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".