Houzz Logo Print
martinarouge

Zona giorno rompicapo!

martinarouge
8 anni fa
Buongiorno! Abbiamo preso casa e al momento siamo in difficoltà con la gestione della zona giorno.
Posto una foto della piantina riguardante lo stato attuale dell'immobile in cui abbiamo inserito anche tutti i punti luce presenti. La porta di ingresso è quella in alto a destra; come si vede in quella zona c'è un pilastro; quindi si apre una sorta di stanza/disimpegno piuttosto ampia (16mq) priva di finestre, mentre abbiamo i due balconi nelle camere adiacenti (sulla sinistra). Spero che la descrizione sia stata un minimo chiara :)
Noi vorremmo abbattere tutte le pareti tra le camere per creare un'unica zona cucina / soggiorno/ studio... ma facciamo fatica a trovare una collocazione a tutto questo. Spero possiate darmi qualche chiave di lettura. Grazie mille!

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".