Houzz Logo Print
loredana_piro

luci calde o fredde?

loredana_piro
8 anni fa

al negozio ci hanno sconsigliato di usare luci fredde per l'illuminazione della casa che stiamo ristrutturando. Ci dicono che le luci fredde non sono adatte a progetti residenziali perchè sarebbero troppo brillanti. Abbiamo, nel living, il soffitto a spiovere abbastanza alto (4 metri circa il punto più alto) e un corridoio ad altezza normale. I soffitti saranno tutti bianchi e così le pareti e le porte. Forse solo un paio di pareti saranno grige. Nella parte più alta del living vorremmo installare dei faretti led montati su binari e poi avremo un lampadario centrale. Nel corridoio(lungo 6 metri) solo degli spotlight montati a filo sul cartongesso. Che ne pensate?

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".