Houzz Logo Print
liliana15

Il corridoio.

liliana dasa
8 anni fa
La casa inizia a prendere forma. Volevo abbellire il corridoio. Il corridoio è lungo 4,25 mt. A sx e dx ci sono rispettivamente ingressi nelle stanze dei ragazzi e ingressi camera da letto e bagno. Difronte porta (filo muro) cappottiera/ripostiglio. La zona giorno sarà separata dal corridoio da una porta scorrevole esterno muro. Avevo pensato di abbellire la parete difronte, quella con la porta filo muro con una bella carta da parati (da scegliere, eventualmente da personalizzare). Sulla parete a dx, tra una porta e l'altra metteremo un applique (foto). Sulla Sx avevamo pensato di far realizzare delle mensole in cartogesso sia prima della porta, tra le porte e dopo la porta, in pratica su tutta la parete, magari in modo asimmetrico e smussate (o con spigolo tagliato) in prossimità delle porte. Che ne pensate? Consigli?

Commenti (15)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".