Houzz Logo Print
carolbig

CHI PUO' ... MI ILLUMINI

Carol Big
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa

Buon pomeriggio a tutti,

sto ristrutturando un vecchio appartamentino con ingresso sulla sala che diventerà anche cucina per utilizzare la vecchia cucina come studio. Posso ancora decidere dove mettere gli scarichi dato che sono completamente da rifare, come pure i pavimenti, gli idraulici consigliano la parete di fronte all'ingresso (la vecchia cucina confinava con la parete del camino). Avrei pensato ad una parete in cartongesso con finestra o vetrata all'ingresso per schermare ma non troppo e li, dove la parete è anche più lunga e larga inserire la cucina. Mi piacerebbe mettere il pavimento di legno e magari la ceramica solo nella zona cucina. Se la distribuzione mi è "abbastanza" chiara, non mi è chiaro come disporre i mobili (per ora un divano a tre posti, una libreria di modernaiato, un frigo smeg h192 che voglio conservare) e la cucina. Attendo il vostro prezioso ed illuminante consiglio ... grazie mille

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".