Houzz Logo Print
ing_enuo

Salvatemi dal letto Brimnes (Ikea)

ing_enuo
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa

Per far fronte ad un'emergenza dovrò (molto volentieri!) ospitare una coppia a casa.

Purtroppo gli spazi son quel che sono e non dispongo di una camera degli ospiti - tutt'al più posso organizzarmi con un divano letto nello studio.

I tempi stringono e la prima scelta (nel senso di più rapida realizzazione) è il divano-letto Ikea, brimnes, ovvero:

Una volta aperto diventa un matrimoniale preciso - 200*160cm in totale (sono due materassi, doghe a scorrimento; cassetti sufficienti per contenere la biancheria dedicata).

A parte il fatto che non ho voglia di stare a montarlo (soprattutto perchè temo che non sia abbastanza resistenze x i miei amici pesi massimi); una volta finita l'emergenza verrebbe trasformato in dormeuse - e non mi posso lamentare.

Ho bisogno di un'alternativa fattibile - avete un'idea (e non importa se spenderò più dei 310€ di ikea... ehm, senza esagerare possibilmente)?

Aiutatemi!

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".