Houzz Logo Print
ungiornodisole

Scelta letto per mansarda..

Ungiornodisole
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Ciao a tutti. Sono qui per chiedervi un parere per la mia camera in mansarda, che finalmente inizia a prendere forma..





I pavimenti non sono finiti, manca l’imbotte della velux e devo dare ancora una mano di bianco, ma è per darvi un’idea dell’ambiente.

Sto cercando un letto in legno, assolutamente con pediera e dai costi contenuti e ho trovato questo che mi tenta



ma non so se può essere adatto alla stanza date le sue linee curva.. voi che ne dite?

In alternativa, avreste qualche suggerimento? Sto considerando anche Ikea per limitare la spesa..

infine vi chiedo: meglio dipingere la parte dietro la testiera e prendere il letto di un colore neutro, o anche bianco, o meglio parete bianca e letto colorato? Dalle foto non sembra ma la mansarda è luminosissima..

Commenti (61)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".