abbinamento azzeccato???
Luana
7 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (18)
Fonte del Rustico
7 anni faFlavia Case Felici
7 anni faDiscussioni simili
Consigliatemi sull'arredamento della cucina!
(4) commentiBuonasera Silvia, ultimamente questo stile sta andando molto di moda, si può parlare di stile Industriale, che combina elementi dal sapore classico e retrò, ad altri oggetti più moderni e di carattere completamente diverso. Questo tipo di ambientazioni hanno un carattere molto cittadino e il recupero di oggetti vintage e malandati è la parola d'ordine. Se però si vuole uno stile più romantico e semplice, senza tralasciare l'abbinamento di antico e moderno, si può parlare di stile country chic; vetrinette moderne rivisitate con tendine, pizzi e merletti, possono diventare il pezzo forte di una stanza, oppure una semplice parete rivestita con una boiserie di legno decolorato, magari sui toni dell'azzurro, può ricordare la Provenza e creare un'atmosfera unica, che solo a casa vostra potrete respirare. Spero di esserLe stata utile; Se fosse interessata a maggiori informazioni o delucidazioni, visiti il nostro profilo e il nostro sito internet ( www.valotiarredamenti.it ) e perchè no, anche a contattarci! Cordialmente Alessia Valoti Arredamenti srl... mostra di piùAccostamento gres e parquet
(14) commenticiao Elena, io avevo un "problema analogo, ho unito cucina e tinello nella ristrutturazione e ho voluto mantenere il classico parquet spina di pesce, qui l'accostamento e' stato un po' piu' difficile perche' non ho come te la fila di liste parallele. Alla fine io ho usato una piastrella grande in gres effetto pietra, grigio chiaro della piemme, le ho posate senza fuga (anche a me non piace tanto, e in piu' si sporca) cosi pero' devi mettere in conto qualche piccolo dislivello sui bori, e' inevitabile pero' non troppo problematico, almeno per me! ti metto un paio di foto purtroppo al momento non ne ho di belle prima, durante i lavori qui vedi le piastrelle in gres e qui l'accostamento scusa per le foto che sono un po' buie... buon lavoro! carlo... mostra di piùconsiglio abbinamento pavimento e pareti con soffitto abete lamellare
(2) commentiBuongiorno Lorena, penso che un pavimento in bambù del colore più azzeccato sia la scelta migliore! Posso consigliarti di dare un'occhiata ai prodotti che ti allego di seguito per capire se possano combinarsi al meglio con il soffitto e le pareti bianche. www.bambootaly.com Nel caso, puoi richiederci campionatura che forniamo gratuita o contattarci al 3351779545 o attraverso mail info@bambootaly.com naturali compressi lactis Spero di esserti stato utile... A presto! bambù naturali compressi... mostra di piùOpen space - cucina nera
(4) commentiadoro l'abbinamento nero e azzurro qualche spunto https://www.archilovers.com/projects/260984/bertarelli-1.html?utm_source=lov&utm_medium=email&utm_campaign=lov_news&utm_content=lov_est&utm al nero e azzurro abbinerei del caramello in alcuni dettagli o l'oro/ottone (in questa foto cuscini sul divano e rubinetteria) oppure anche un giallo... mostra di piùSettemurieuntetto
7 anni fapaolo geom. erre - garden designer
7 anni faLuana
7 anni fainterno 151
7 anni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
7 anni faFlavia Mosca Design
7 anni fagiulia_marabini
7 anni fagiulia_marabini
7 anni faLoredana Blazko
7 anni faEva Bruno
6 anni faLuana
6 anni faUser
6 anni faDomenico Succurro Architetto