Houzz Logo Print
loredana_piro

Cucina open space da riprogettare

loredana_piro
8 anni fa

Potreste suggerirmi qualche soluzione? Il pavimento nella zona pranzo e nel salone è in parquet a quadrotti. In cucina ci sono piastrelle beige che vorremmo lasciare. Togliendo la penisola (in rosso), che in questo momento è un inutile secondo tavolo accanto a quello della stanza da pranzo, troveremo un pavimento danneggiato. Qui sta il problema: potremmo avanzare un po' il parquet dentro la cucina ma serve un'idea carina per la distribuzione. Isola? Cambio posizione della penisola? Sarebbe carino riuscire a nascondere alla vista la zona lavoro, ma senza togliere la luce che arriva dalla cucina alla zona pranzo. I tetti sono molto alti e a spiovere con punto più alto nella parete divisoria centrale. Vorremmo inserire la lavastoviglie accanto al lavabo. Gli infissi sono in ferro battuto nero. Vorremmo dare uno stile contemporaneo, con colori naturali (bianco, grigio, beige, nero). Grazie dell'aiuto

Commenti (20)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".