Houzz Logo Print
idealemancino

aiuto libreria

idealemancino
8 anni fa

salve, vorrei realizzare una libreria per il mio living. La parete in cui dovrebbe andare la libreria è piuttosto alta (m 3.25) e larga (m 6.10). Necessiterei di una libreria grande. Pensavo anche ad un progetto che prevedesse cartongesso (anche solo per realizzarla come ad incasso) e mensole, anche per abbattere i costi.

Temo che farla tutta di cartongesso alla lunga si rovini e, di contro, tutta libreria-mobile possa essere troppo "presente" nell'ambiente creando un pò di caos visto che il soggiorno dovrebbe prevedere zona studio e zona divano. Ho qualche dubbio, insomma. Uno dei limiti da considerare è il termosifone sulla parete sinistra adiacente.

Potreste darmi qualche suggerimento?

vorrei allegare la piantina della stanza ma non riesco!

grazie mille

Anna



Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".