Houzz Logo Print
dimarco_sas

Il doppio lavabo: sì o no?

Ve lo dico già: per me è no. Ma questa è un’opinione personalissima e spero di non influenzare nessuno. Fino a qualche anno fa avevamo un unico bagno in casa e lo utilizzavamo, anche contemporaneamente, sfruttando quell’unico piccolo lavabo senza problemi. La presenza del doppio lavabo non avrebbe aiutato granché, forse avrebbe solo creato un problema di pulizia in più (e mi sarebbe toccato lavare pure il suo, sono sicura!).


Esteticamente le consolle o i mobili con lavabo doppio sono stupende eh, io non lo metto in dubbio. Semplicemente penso che serva davvero un bagno di dimensioni notevoli, perché occupare lo spazio con un doppio lavabo (perdendo dunque piano d’appoggio!) per qualcosa che poi alla fine non è detto che venga sfruttato al massimo… non mi convince al 100%. Non mi ci vedo a truccarmi e togliermi le sopracciglia mentre lui si fa la barba ecco.

Commenti (4)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".