Ho bisogno di aiuto per un disimpegno
figifigi
7 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (25)
Discussioni simili
Ho bisogno di un aiuto per il bagno ospiti
(2) commentiCiao Apple, la prima cosa che ti consiglio è di postare una planimetria della casa. C'è giá un progetto di ristrutturazione? Se sì, posta pure quello.... mostra di piùGasp ho bisogno di aiuto per colrare le pareti di un ingresso!
(4) commentiAvevo fatto una ambientazione con una riproduzione di Roy Lichtenstein ( ma la scelta era anche di una gigantesca Eva Kant) su una parete rosso molto scuro, con i marmi stava molto bene. le pareti della casa erano grigio chiaro con Un grande riquadro bianco materico dietro il divano in alcantara marrone. stava benissimo, una alternativa calda al rosso potrebbe essere anche il prugna. Stando sui freddi, da accostare al beige ma soprattutto molto indicato per gli amanti dei fumetti è l'ontanio, bisogna però vedere come ci sta il divano e se con dei cuscini di richiamo si riesce ad integrare bene.... mostra di piùHo bisogno di aiuto per la scelta di un colore
(19) commentiCiao Ale, il 'fagiolone' è una presenza importante, non capisco bene l'altezza del locale comunque eviterei un colore che che crei troppp contrasto con lo sfondo. Il giallo ocra/ senape va molto adesso e crea un po' 'effetto sole' come dici, può essere. Ma una carta da parati? Oggi ci sono carte incredibili, bellissime. Valuterei comunque di colorare con un grado di tonalità inferiore anche lo sfondo, quindi il soffitto sempre per evitare il grande contrasto.... mostra di piùHo bisogno di aiuto per la facciata di un Palazzo Stile Liberty
(7) commentiIl tuo palazzo ha un gran valore: quello di conservare tutti gli elementi originari. Proprio per questo ti consiglio di preservarli. E farei questo anche rinunciando ad allargare la porta del garage, anch'essa originaria. Mi pare di vedere che l'intonaco del piano superiore sia stato rifatto in un colore simile a quello della pietra che da alla facciata un interessante carattere di omogeneità. Continuerei su questa strada restaurando i serramenti del piano terra e dando ai ferri un colore chiaro in tonalità della pietra. Se ti fa piacere, guarda il progetto che appare sul nostro profilo di una casa in Sicilia in un edificio dei primi del '900. Margherita Sala... mostra di piùfigifigi
7 anni fafigifigi
7 anni fafigifigi
7 anni fafigifigi
7 anni faRAIMONDO MASU TEAM
7 anni fafigifigi
7 anni faRAIMONDO MASU TEAM
7 anni fafigifigi
7 anni fa
Designer-in