Houzz Logo Print
leonora_giovanazzi

Loft con parete molto alta e ad arco

Ciao a tutti!

E' la prima volta che scrivo e da poco mi sono appassionata ad Houzz!

Vorrei valorizzare al meglio una parete di un loft che è per metà sotto al soppalco (h 2.40) e per metà arriva fino alla volta del capannone da cui è stato ricavato il loft (h media 4.90). Allego qualche foto per capire meglio.

I mobili che vedete sono del vecchio proprietario, però vorrei continuare ad usare quella parete per i libri (molti) e la tv e mi piacerebbe che la soluzione fosse unica, una scaffalatura che unisca lo spazio sotto il soppalco alla spazio fuori. Pensate possa risultare gradevole o è più sensato dividere i due spazi?

Inoltre non so capire se e come estendersi verso l'alto, decorare la parete o dipingerla, arricchirla di decori o stampe.

Voi cosa fareste?

grazie mille per l'aiuto :D

Leonora




Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".