ho bisogno di aiuto per la camera da letto
10 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (6)
- 10 anni fa
- 10 anni fa
Discussioni simili
Ho bisogno di un consiglio per la camera da letto
(1) commentiCiao Pino, hai risolto o sei ancora in cerca di aiuto?... mostra di piùho bisogno di aiuto per la camera da letto
(7) commentiBuongiorno Margherita, Ha fatto un bel lavoro con il letto, complimenti! Ha avuto modo di ritinteggiare le pareti o sono del colore della foto? Questa premessa per dirle che se vuole comò e comodini non in stile shabby, ma che non entrino in constrasto con il letto, potrebbe optare per mobili in stile classico giocando con la tinta e inserti in metalcrilato. Ad esempio struttura del mobile in bianco patinato (per riprendere il colore del letto) e inserti in azzurro/blu. (il colore del metalcrilato può variare in base alle sue esigenze e le foto sono a scopo dimostrativo). Oppure può optare per un comodino tondo, così da riprendere le forme del suo letto, ma dalle linee più moderne. Che ne pensa?... mostra di piùHo bisogno di aiuto per la camera da letto
(13) commentiAntonella... Le ho scritto "Vorrei inventarle"! Facciamo così... Se Lei nel Tempo non trova la Soluzione che l'aggrada, che la convinca, o semplicemente morsa dolcemente dalla Curiosità di sapere quel che oggi può sembrare immaginazione, tornerà a scrivermi o a cercarmi... Allora rincorrerò l'ispirazione per mostrarle abbozzata l'idea che le dedicherò... Saluti e Sorrisi! Piero "Fonte del Rustico"... mostra di piùHo bisogno di un aiuto per la camera da letto!
(7) commentiil pavimento è quello industriale (2x7 circa)? per la parete del letto, indicherei il grigio cemento cosi da esaltare la Marilyn Monroe Per quanto riguarda l'armadio indicherei solo il cambio di colore delle maniglie, no bianco! Le luci...problema annoso ! differenziare, tutte indirette, una sopra l'armadio, luce di cortesia; per i comodini due lampade lettura da terra.Da ultimo sopra la porta un faro per fare la passerella quando si provano i vestiti. Valuterei , infine la possibilità, tolta la luce al centro, di mettere un dipinto sufficientemente grande.... mostra di più- 10 anni fa
- 10 anni fa
- 10 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Designer-in