Houzz Logo Print
pastoreanna

Riciclare la cucina

anna A
8 anni fa
Salve,sono in procinto di trasloco,e vorrei poter rinnovare la mia cucina per riutilizzarla.Come si evince da foto,attualmente non ho un piano cottura in quanto nella attuale abitazione esiste un fracasse con annesso piano di cottura.Nella nuova abitazione vorrei inserire un piano cottura ad induzione con relativa cappa.Vorrei un consiglio sul come poter riorganizzare la cucina...ho inserito invece del paraschizzi in acciaio le seguenti piastrelle.Cosa mi consigliate?sostituire il top per inserire una struttura in cui incassare il piano cottura?portare la cucina ad una unica profondità inserendo il nuovo top unico per piano cottura?Grazie e spero di essere stata chiara.

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".