Quale colore predomina in casa tua?
Silvia Foglia
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa
Rosso
Verde
Giallo
Blu
Arancio
Bianco
Nero
Grigio
Marrone
Beige
Viola
Azzurro
Altro (indicalo nei commenti)
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (9)
Silvia Foglia
5 anni faDiscussioni simili
Quale Scaffalatura per quale Ambiente?
(2) commentiCertamente Sig.ra Bresciani. Per il legno massiccio l'offerta è di 3 tipi diversi di Quercia e Betulla. È possibile averli al naturale o scegliere il colore che più preferiamo. Nella sezione 2.Material and Colour del configuratore è possibile fare tutte le suddette scelte. Aveva qualcosa di particolare in mente? Buona giornata!... mostra di piùQUALE COLORE SI ADATTA MEGLIO ALLA TUA CASA?
(1) commentiblu... mostra di piùQuale icona del design non entrerà mai in casa tua?
(57) commentiIl sistema string, non mi convince - se voglio avere dei ripiani mobili prendo una libreria e mi sbizzarrisco, che senso hanno delle mensole mobili? Non so se metterei mai Vertigo, ma ricordo un render di Lia che lo rendeva accettabile; lo spremiagrumi è fantastico - come la Egg. Il divano l'avrei preso -se non fosse costato una follia, per l'epoca. Bookworm: quando ho avuto i soldi per prenderla, avevo già troppi libri - superata. Non m'innamora l'attaccapanni, ma sicuramente non mi piace il tralicciato sotto la seduta di plastica di Eames (che però nel giusto contesto può trovare un senso, a differenza delle mensole mobili, irrazionali alla radice)!... mostra di piùQuale stile dare alla casa?
(20) commentiBuonasera Gaia, al momento non ho foto della stanza a disposizione. Confermo però che il tetto è con travi a vista più o meno di quel colore, fra l'altro molto basso negli angoli e con una forma del tetto molto particolare. Quindi si, concordo che fra tutti è l'elemento che stona di più, ma che al momento non posso in nessun modo cambiare. (forse in futuro potrei pensare di sbiancarle o schiarirle...) Sono consapevole che non raggiungerò mai uno stile scandinavo puro, ma è lo stile a cui mi piacerebbe maggiormente avvicinarmi. grazie... mostra di piùMaria Delinavelli
5 anni faSABL
5 anni faArchitettura Umana
5 anni fa
Sabrina Cotelli