Houzz Logo Print
cinzia_sartori

Consigli arredamento zona cucina living

Buonasera,
avrei bisogno di un consiglio sull'arredamento del locale cucina + living della casa che abbiamo appena acquistato. In allegato la piantina della stanza con gli ingombri che avremmo definito per la cucina. La stanza verrà adibita a cucina e sala da pranzo, con l'aggiunta di un piccolo divano. Abbiamo qualche dubbio su come progettare il "mobile tv" che esteticamente richiamerà la cucina (stile moderno senza maniglie con le gole). Deve essere abbastanza capiente da contenere ció che non ci sta in cucina, ma allo stesso tempo non troppo pesante visivamente. L'ultimo dubbio riguarda il parquet (in allegato) quali colori per la cucina e il mobile coordinato si adattano meglio? Vi ringrazio per i suggerimenti!

Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".