Houzz Logo Print
s_dellorto

INFISSI: Legno / PVC /Alluminio

Stefano
8 anni fa

Buon giorno a tutti,

siamo in fase di progettazione di un progetto "duplice". Da un lato ristrutturazione di una tipica casa veneta "liberty" di circa 100mq su due piani e dall'altro limitrofa costruzione di una casa in legno di circa 200mq. Ci stiamo domandando quale sia la soluzione migliore per gli infissi perché il legno ci piace molto per la naturalità e la sensazione/feeling del materiale. Il PVC d'altro canto ci dicono essere molto più funzionale e anche un po' più economico (che visto il progetto ci serve molto anche questa parte). L'alluminio è un punto di domanda. So solamente che è molto efficiente come durata. Considerate che la ristrutturazione sarà poi usata per la nostra attività mentre la casa in legno sarà come nostra abitazione (siamo in 6 + cane).

I miei sentiti ringraziamenti in anticipo.

Cordialmente

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".