Houzz Logo Print
carlaesse

Nuovo appartamento

Salve, ho bisogno di aiuto!

Dovrei arredare il mio nuovo appartamento. Le idee sulle riviste specializzate e quelle delle amiche "esperte" sono tantissime, forse troppe... e io non riesco più a ritrovarmici. Ogni idea mi piace e mi sembra adatta, ma poi mi scordo che cosa veramente piace a me... La mia casa non è certo grande, per questo mi piacerebbero per il living mobili moderni dalle linee pulite e leggere, ma con un pezzo o un complemento in stile classico (anche antico) per dare solidità e raffinatezza al tutto. Ho bisogno di un letto contenitore nella camera matrimoniale (mi piacerebbe di legno e non in tessuto, mi hanno detto che esistono) e vorrei arredare come studio la camera più piccola. Per la cucina il discorso è un po' più complicato visto che è poco spaziosa e in più è angolare.

Grazie in anticipo per le proposte che vorrete inviarmi.

Ecco la pianta della casa (purtroppo ho solo quella già arredata proposta dal costruttore, ma io come ho detto, vorrei cambiare la disposizione dei mobili perché sia più funzionale).

.


Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".