Houzz Logo Print
graziolina

bagnetto di servizio

graziolina
8 anni fa

Buongiorno, vorrei chiedere un suggerimento visto che sono molto indecisa in merito all'inserimento dei sanitari di quello che sarà il wc di servizio della mia nuova casa. Premetto che è veramente piccolissimo (1,55 m. x 1,22 m.) ed è stato ricavato (non è quindi possibile ampliarlo ulteriormente). La scelta è tra: wc, bidet e lavamani oppure sacrificare il bidet (per inserire la lavatrice) e optare per un wc con "doccetta" (non so se si chiami così). Questa seconda ipotesi mi è stata suggerita dalla ditta che ci segue nei lavori .. ma sono titubante. Non vorrei, con l'inserimento della lavatrice, restringere troppo lo spazio di manovra e non so se il wc con doccetta sia così pratico... Ogni suggerimento sarà ben accetto!

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".