Houzz Logo Print
f_giancola

Salve, avrei bisogno di un' idea per un tavolo pranzo

f_giancola
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa

Buonasera,

abito in una piccola casa di 75 mq. che ha cucina e salotto divisi solo da una piccola parete centrale, quindi quasi un ambiente unico. In cucina ho un tavolo, ma per le cene, mi piacerebbe sfruttare uno spazio nel salotto utilizzando, un tavolo pieghevole..quindi da tirare fuori solo all' occorrenza. Aperto dovrebbe avere una forma ovale stretta e lunga per poter ottimizzare lo spazio; chiuso dovrebbe potersi ripiegare per riporlo dietro un divano o sotto il letto. Lo spazio disponibile dove utilizzarlo è poco: direi in tutto circa mt 1 x mt 2,5.. Considerando che poi deve rimanere il posto per le sedie..devo rinunciare all' idea o ho qualche speranza? ...Grazie. Francesca

Commenti (9)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".