Come disponi i libri nella libreria?
Silvia Foglia
5 anni fa
Per autore
Per titolo
Per argomento
Per colore della copertina
A caso
Non ho libri
Altro (scrivilo nei commenti)
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (65)
Silvia Foglia
4 anni faHome di Valeria Miniussi
4 anni faDiscussioni simili
Come arredare un open space con camino, libreria, vetrata e spazio TV
(5) commentiCiao Marta mi sembra che il tavolo sia molto bello quindi non è poi così male vederlo in ingresso. In ogni caso le sono stato abbondante con le misure quindi potresti spostarlo anche più internamente verso al cucina, anche se posso dirti che vedendo l'apertura della porta d'ingresso, lo sguardo sarà indirizzato verso il soggiorno e tutta la parete finestrata. In ogni caso potresti nascondere velatamente il tavolo pensando ad una tenda in corda (più o meno densa) che bene si intona con l'ambiente marittimo da mettere tra la parete e il pilastro. Buona serata. Arch. FRAncesco ROviaro... mostra di piùcome sistemare libri in libreria
(16) commentiSe quello che ti serve è solo il risultato piacevole, lascia stare quello che c'è scritto e prendi altre strade.Se invece ti servono da consultare, è necessario catalogare razionalmente. La più comune catalogazione parte da sx verso dx in modo che l'ultimo volume abbia la copertina a vista, lo spazio che rimane resterà libero a servizio dei completamenti, e forse qualche orpello ( se necessario ), soggetti disuguali avranno ordine di tempo, le cartelline e faldoni vanno riposti negli sgabuzzini. La situazione asimmetrica che ne deriva, è già un decoro.... mostra di piùSono ancora importanti i libri nell'interior design delle vostre case?
(8) commentiNella nuova casa avrò finalmente un'intera parete con librerie, bianche come piacciono a me. Il problema è che comunque non ci staranno tutti i libri accumulati in una vita (i miei, quelli di lavoro, quelli dei bambini...) e già sto litigando con il marito perchè vorrei aggiungere una libreria nell'ingresso, una nella camera dei bambini, una in camera nostra e naturalmente ce ne sarà una in studio! Insomma, fosse per me si salverebbe solo il bagno (in cucina vorrei mettere almeno una mensolina con qualche libro di cucina, ma non ho ancora avuto il coraggio di parlarne al marito... stiamo ancora litigando per le librerie nelle altre stanze!)... mostra di piùidee per libreria
(50) commentiUtente 21516106 la scrivania che ti ho postato come esempio è più che altro per le rotelle. Questa scrivania ha la possibilità di chiudere una parte del piano per essere appoggiata a muro sotto una libreria. Come ti dicevo nel tuo caso la scrivania andrà progettata nella dimensione e nella forma sulla base delle tue necessità. Si tratta di un progetto su misura.... mostra di piùARTEDIL ARREDAMENTI
4 anni faStudioAlchemico Design
4 anni faZaniratoStudio
4 anni faFrancesco Riccardi
4 anni faMarco Fore
4 anni faProgettazioni Civili - Arch. Salvadori
4 anni faUltima modifica: 4 anni faWood Design di Claudio Caputo
4 anni facarla_00
4 anni faArch+ Studio
4 anni fagiovanna_falasca
4 anni faLuca Briganti Photo
4 anni faRosa Gorgoglione Architetto
4 anni faFalegnameria Grelli