Houzz Logo Print
lorelladia70

challenging chandelier project. Un vecchio lampadario, una vera sfida

Lorella Dia
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa

Commenti (17)

  • PRO
    ristudio
    8 anni fa

    bello il bianco


  • PRO
    Light Gallery
    8 anni fa

    anche noi saremmo per il bianco


  • PRO
    Lorella Dia
    Autore originale
    8 anni fa

    grazie per il vostro commento!

  • Laura Molteni
    8 anni fa
    Ultima modifica: 8 anni fa

    Quando si dice "ridar vita a un oggetto"... Brava Lorella di Milan Chic Chandeliers! Missione compiuta.

  • PRO
    marco castelletti studio di architettura
    8 anni fa

    complimenti, ottimo lavoro


  • linda cardosi
    8 anni fa

    Brava, molto bello.

  • User
    8 anni fa

    assolutamente bianco!


  • PRO
    Lorella Dia
    Autore originale
    8 anni fa

    grazie!!


  • PRO
    Vivai Cantatore
    8 anni fa

    Molto bello il bianco, complimenti!

  • PRO
    ElsCreations
    8 anni fa

    Concordo! Assolutamente delizioso! Complimenti

  • PRO
    Lorella Dia
    Autore originale
    8 anni fa

    grazie per i vostri commenti

  • mikea62
    8 anni fa

    Con poche mosse hai dato vita ad un oggetto che molti avrebbero buttato come vecchio e superato. Bello e brava!

  • PRO
    Stefano Centis
    8 anni fa
    Molto bello ne ho uno simile che stavo per buttare o regalare ma ora lo rinnoverò e gli darò nuova vita...
    Ho già fatto così con uno specchio ed è venuto bellissimo...
    Non voglio rubarti il mestiere, sono un decoratore di pareti ma non avevo mai pensato di rinnovare in chiave moderna oggetti d'arredo datati...
    Splendido
  • PRO
    Tecnowood
    6 anni fa

    Bianco è sicuramente più elegante e moderno, ma ha anche un'allure shabby chic.

    Complimenti per la scelta e il risultato finale!

  • dyliane
    6 anni fa

    molto bello senza dubbio, ma dipingere un lampadario non e' una sfida

  • PRO
    Lorella Dia
    Autore originale
    6 anni fa

    grazie a tutti per i commenti che mi sono di aiuto e stimolo nel mio lavoro. @argbia tratto i miei lampadari con vernice ad acqua, prima vanno però trattati se sono molto vecchi. @dyliane ti ringrazio per il commento e i complimenti. La sfida sta nel fatto che i miei lampadari prima di essere decorati vengono smontati pezzo a pezzo, vite a vite, decorati a mano, rielettrificati e rimontati, è un lavoro meticoloso che si differenzia da quei lampadari che vengono recuperati e semplicementi passati a pennello tralasciando i dettagli con la "scusa" dello shabby chic ;-)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".