Colori giusti per l'esterno della mia abitazione
10 anni fa
Ultima modifica:10 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (10)
- 10 anni faiorio_cipriano ha ringraziato Arch Sara Pizzo - Studio 1881
Discussioni simili
Ho bisogno di aiuto per l'esterno di questa casa.
(16) commentiEcco appunto l'intervento fatto. Ha consultato un architetto esperto di edifici storici ... spero di no, perché come volevasi dimostrare è stato applicato un intonaco cementizio (scarsamente traspirante e con diverso modulo elastico se, come è probabile, il preesistente era in calce). L'infisso non sembra in legno,o forse mi sbaglio? Il colore è troppo chiaro e la casa sembra appena sfornata ...!! L'impressione personale è che abbia perso tutto il suo fascino ...! Mi perdoni, ma se chiede un consiglio gratuito ... poi deve aspettarsi che arrivino anche delle critiche!... mostra di piùColori giusti per sala da pranzo
(2) commentiUna palette molto tropical, bella! Se può interessarti sul nostro shop trovi diverse carte da parati a tema tropicale che si rifanno proprio a queste tinte del verde, e sta anche per uscire una nuova collezione, anch'essa con qualche rimando floreale ma dai toni più pastello; ci trovi qui: www.livingdeco.it... mostra di piùIlluminazione abitazione
(5) commentiSalve Sarah, credo si possano utilizzare certamente più colori. Le regole da seguire.... Direi per prima cosa scegliere la tipologia del punto luce, a soffitto, applique o altro.... questa scelta è dettata da esigenze funzionali che hanno a che fare con la qualità dell'illuminazione. Successivamente si sceglie il tipo di apparecchio cercando di integrarlo nel linguaggio che si è scelto per materiali e arredi. A parole si fa presto, ma poi il giudizio si può dare solo vedendo le soluzioni in immagini concrete. Arch. Oreste Batori... mostra di piùCerco consigli per nuova abitazione
(32) commentiTra i vari pavimenti in gres l'unico che trovi accettabile è proprio il tuo e secondo me i tuoi mobili lo riscalderebbero, essendo in legno e non scuri... metti dei tappeti, quadri o stampe alle pareti e vedrai che verrà una casa bellissima, molto più gradevole e accogliente di quelle con i mobili moderni. Io cambierei giusto il divano, con un tessuto a grana grossa oppure in lino, visto che hai quelle belle vetrate con vista sul verde :) ci farai vedere il risultato quando avrai finito?... mostra di più- 10 anni faiorio_cipriano ha ringraziato Studio Architetti Cornacchini - De Boni
- 10 anni fa
- 10 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Sara Costelli