Houzz Logo Print
mattiaperroni

Aiuto per come sistemare il salotto

Mi sono di recente spostato in una casa al terzo piano di un palazzo direi di circa 30-40 anni fa. Vorrei cominciare rendendo il salotto un po' più accogliente. Infatti al momento, sebbene ci siano alcuni pezzi interessanti come una lampada parentesi di Castiglioni, un bel parquet, un mobile, un tavolo e una mensola in stile un po' shabby chic ed una televisione molto grande di ultima generazione, non sono contento del risultato finale. Il salotto è molto luminoso grazie alle tre grandi finestre (solo da un lato della stanza però). Allego due foto del salotto, purtroppo fatte di sera senza luce del giorno (a breve metterò foto anche di giorno).


Qualche consiglio? Sono disponibile a modificare anche le posizioni dei mobili.


Io vorrei cominciare comprando un bel tappeto da mettere davanti al divano rosso, e magari un tavolino. Altri consigli?


Grazie !!

Commenti (20)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".