Houzz Logo Print
passerottoscave

Consigli per arredare un openspace di 40mq

Ciao a tutti

volevo dei consigli per arredare questa casa.

Innanzitutto vorrei evitare di avere un letto, prendere quindi un divano letto, che però deve essere comodo, quando dormo, e fondamentale, deve essere già pronto quando vado a letto, quindi non devo rifare il letto ogni volta, quindi molte soluzioni divano/letto non mi piacciono, perchè dovrei ogni volta fare il letto prima di andare a dormire, scomodissimo.

Altre cose fondamentali sono la scrivania per il computer, e la posiazione con tv e divano di fronte, perchè mi serve per videogiocare, il che è anche il mio lavoro, quindi deve essere confortevole/comoda come postazione.

In cucina ho già la cucina che occupa la parete a sinistra, non mi serve un tavolo per mangiare, pensavo più ad una mini isola, attaccata al muro di sinistra, della cucina.

Consigliate, grazie!!




Commenti (39)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".