Houzz Logo Print
webuser_335507664

Salve, posso aggiungere La presa nel.punto verde?

Nicky
7 mesi fa

Salve, siamo in fase di acquisto di una casa già completata. È stata già vissuta qualche anno fà. In giallo ho segnato più o meno dove sono presenti le prese di corrente. In verde e dove avrei bisogno di aggiungere una nuova presa per collegare il frigorifero. Per come è fatta la planimetria possiamo aggiungere una presa con delle opere murarie o oppure lì non ci si può arrivare? Altra domanda off topic. Noi acquistiamo dal costruttore, pagheremo l'iva al 4% ma in questi casi per legge il costruttore deve darci una garanzia su tutti gli impianti anche se l'immobile è stato costruito nel 2012? L'immobile è stato già abitato in precedenza, per poi rimanere sfitto per 3-4 anni! Grazie per chi potrà essere d'aiuto 😁

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".