Houzz Logo Print
angelo_intile

Consiglio open space si o no!?

Angelo Intile
8 mesi fa

Ciao a tutti, lo scorso anno ad Ottobre ho acquistato un appartamento da 110 mq. Per il momento l'appartamento è in affitto, ma nel frattempo sto già programmando quello che voglio sistemare e modificare quando mi dovrò trasferire. Le modifiche che voglio apportare sono poche, in primis fare un controsoffitto nel soggiorno e mettere i faretti led.


L'altra modifica che vorrei fare è creare un open space cucina+soggiorno, come potrete notare dalla planimetria, la cucina è piccola, e perciò ho pensato ad un open space, anche perchè la mia idea è quella mettere una cucina con isola, non troppo grande visti gli spazi.


Accetto consigli e pareri


In allegato piantina (in viola evidenzio le pareti che vorrei eliminare) e un video della casa dove si vede il soggiorno e la cucina.





Commenti (19)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".