Houzz Logo Print
elisa_benetollo

Rampa garage come farla

Elisa
8 mesi fa

Ho un problema con l'entrata in garage.
Ho dovuto trasformare una delle stanze della casa che sto ristrutturando in garage, ora però mi ritrovo ad avere la soglia del garage alta come le altre delle porte, cioè 15cm. In garage ho il riscaldamento a pavimento della casa originaria che non voglio togliere quindi non posso abbassarmi con il pavimento interno.
Mi sono state date 2 soluzioni:
1 - fare la pavimentazione esterna inclinata solo davanti al garage (che però è vicino al portoncino d'entrata)
2 - mettere la soglia inclinata come fosse una rampa
Io avevo pensato di alzarmi con tutta la pavimentazione del giardino fino a sotto le soglie e poi fare il giardino inclinato ma oltre il costo ho un problema di tombini.
Se qualcuno mi può aiutare a scegliere o a trovare altre idee mi sarebbe di grande aiuto!
Grazie mille in anticipo

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".