Houzz Logo Print
mirko_dones

Colori pareti zona giorno, corridoio e camere

mirko dones
11 mesi fa

Buongiorno a tutti,

sto ultimando una ristrutturazione totale di un appartamento e vorrei avere qualche idea\linea guida per colori delle pareti di casa (soprattutto zona giorno e camere ragazzi - maschio e femmina). Di nostro vorremmo comunque tenere il bianco come colore predominante nella casa.

La sala e la cucina sono locali molti ampi (sala 28mq) e cucina 13 mq ed esposti a sud-ovest quindi ben illuminati (la sola cucina ha 3 finestre).

Nella sala i mobili sono di color Wengè , mentre il nuovo parquet sarà rovere chiaro (zoccolino e porte bianche). La cucina invece ha pavimentazione block black Marazzi (cucina con ante bianche e pensili invece verde "amazzonia" della Arredo 3).


A parte il gusto che chiaramente è nostro vorrei sapere che tonalità si abbinano con mobili color Wengè. Allego alcune foto del cantiere e dei locali.


grazie per ogni suggerimento.


Mirko






Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".