Houzz Logo Print
luisa_serra95

Consigli giardino casa al mare

Luisa Serra
l'anno scorso

Ciao, devo riorganizzare gli spazi nel giardino della casa al mare. È un giardino irregolare nella forma, per ora quasi tutto naturale e con alcuni alberi di grandi dimensioni e dei dislivelli nel terreno. Ho un cane che è libero di entrare dentro casa o stare in giardino a sua scelta; quindi vorrei riuscire a dividere alcune zone in modo da potergli delimitare degli spazi per casi particolari (ad esempio presenza di bambini piccoli) nei quali non puó per questioni di sicurezza stare libero. Inoltre vorrei riuscire a fare in modo di poter dal cancello arrivare ad accedere in casa senza passare sulla terra e, pertanto, portar dentro polvere e terra d’estate e fango d’inverno. In ultimo vorrei sistemare una casetta per gli attrezzi da usare come ripostiglio per gli oggetti di uso comune per il mare.









Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".