Foto di profilo di Giulia Mucci

Giulia Mucci

Chi siamo

Quasi tutte le Aziende di arredamento e produzione di materiali per la casa si rivolgono ad esperti di visualizzazione 3D per realizzare le ambientazioni dei propri cataloghi. Il vantaggio di questa scelta è indubbiamente dato dal risparmio di materiali e risorse, in quanto tutta le scena viene interamente rappresentata virtualmente. La visualizzazione 3D trova spazio anche in ambito architettonico, in quanto permette di visualizzare in anteprima il progetto inserito in un contesto realistico, permettendo eventuali simulazioni in contesti particolari. La modellazione 3D permette di realizzare qualsiasi oggetto, dal mobile al complemento di arredo, dal packaging personalizzato a soluzioni di arredamento retail per tutte le finalità grafiche richieste, nonché la possibilità di creare prototipi in scala e oggettistica da realizzare con le più nuove e innovative tecnologie di stampa 3D.

Servizi offerti:

Disegno architettonico, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione architettonica, Rendering 3D

Premi:

Basic 3D Modeling - Advanced 3D Modeling Rendering Intermediate Level - Rendering Advanced level

Informazioni professionali:

Mi sono Laureata alla Facoltà di Architettura a Firenze nel 2012. Ho iniziato la mia professione come Tirocinante ed in seguito come Collaboratrice Esterna presso la Regione Toscana, occupandomi di Sicurezza nei Luoghi di Lavoro. Parallelamente ho conseguito l' Abilitazione alla Professione, con relativa iscrizione all'Albo ed ho approfondito e portato avanti quelle che sono le mie passioni: la progettazione e l'arredo di interni e la computer grafica. Nel 2015, a seguito di un master grazie al quale ho ottenuto la certificazione Autodesk, ho implementato le mie competenze con l'utilizzo di software dedicati alla modellazione e visualizzazione architettonica 3D, che mi consente di realizzare immagini ad alto impatto emozionale, per spiegare visivamente al meglio i miei progetti.

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire Giulia Mucci
Seleziona la tua valutazione
57126 Livorno Livorno
Italia
Costo medio di un progetto 50 - 1.000 €
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.