Houzz Logo Print
Scrivi una recensione

Chi siamo

Ci occupiamo di architettura! Progettiamo dal luogo pubblico di una città al complemento d’arredo pensato per chi ne farà uso. Curiamo personalmente i progetti con fare artigianale attraverso un dialogo continuo con i nostri clienti. Simuliamo sempre tridimensionalmente i progetti per comunicare in maniera chiara l'idea. In fase di esecuzione ci occupiamo anche di coordinare tutti i soggetti coinvolti nel cantiere (ingegneri, imprese, impiantisti, artigiani...) al fine di garantire il risultato. Affianchiamo i clienti nell'acquisto di prodotti di mercato da inserire nei progetti.

Informazioni professionali:

Amicizia, passione, una lunga collaborazione professionale in altri studi. Nasce da qui lo studio 'BALLETTI+SABBATINI architetti', con radici profonde e la volontà di mettere al centro l'architettura nel suo significato più nobile e più ampio.

Categoria

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Dettagli di contatto

Nome dell'azienda

balletti+sabbatini architetti

Numero di telefono

340 996 3021

Indirizzo

via dell'artigianato 10
06056 Massa Martana Perugia
Italia

Costo medio di un progetto

2.000 - 100.000 €

Forniamo sempre ai nostri clienti un dettaglio preciso di tutte le spese da affrontare al fine di scegliere serenamente quali prestazioni richiedere senza avere sorprese.

Follower

37 follower

Torna alla navigazione

Servizi forniti

Progettazione architettonica con simulazioni tridimensionali dettagliate Direzione lavori e coordinamento generale imprese Assistenza per gli acquisti

Torna alla navigazione

Zone servite

Centro Italia

Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Contatta balletti+sabbatini architetti