Foto di profilo di Rosiello Forme d'Arredo

Rosiello Forme d'Arredo

Chi siamo

Il mondo cambia e noi con lui. La nostra attività si svolge seguendo le esigenze del cliente, possiamo ricevere in studio oppure per questioni di tempo del cliente, direttamente al domicilio o in ufficio. Le aziende che trattiamo sono di ottima qualità e ci permettono di eseguire lavori su misura per ogni ambiente che andiamo ad arredare, il tutto ad un prezzo vantaggioso. I servizi che associamo alla vendita rendono il cliente aggiornato in ogni fase del suo ordine. Saremo presenti nel dare assistenza sul mobile ogni volta che sarà necessario, anche successivamente dopo il termine del lavoro. 1.Progettazione, render e preventivo dettagliato 2.Progettazione impianti idraulici ed elettrici necessari per l'arredamento acquistato 3.Notifiche via mail dello stato di avanzamento del suo ordine 4.Magazzino gestito da direttamente da noi 5.Consegna e Montaggio eseguito direttamente da Rosiello Stefano 6.Assistenza Post vendita sempre attiva

Servizi offerti:

Consegna mobili a domicilio, Librerie su misura, Mobili a muro su misura, Mobili su misura, Montaggio armadi, Montaggio mobili, Vendita armadi, Vendita mobili, Vendita piani di lavoro, Vendita divani, Vendita cucine

Zone servite:

None, Torino, provincia di Torino, nord italia

Informazioni professionali:

Mi piace progettare e arredare gli ambienti, le novità mi attraggono come anche gli ambienti omogenei con un pizzico di follia. Ho iniziato a 14 anni aiutando mio padre nel montaggio degli arredi per poi passare a lavorare nei cantieri di Londra per Snaidero. Successivamente sono ritornato a Torino dove seguo con cura i miei clienti dalla progettazione, aiutandoli nella scelta della qualità e del design, fino al montaggio dell'arredamento eseguito direttamente da me. Il cliente è coccolato fino al post vendita dove potrà contattarmi per consigli o problematiche. Ho due filosofie che seguo: "Vendere non è vendere se il cliente non è soddisfatto" "Non sono le marche che fanno il mobile ma il mobiliere" (Se un mobile non è progettato nel modo giusto, se non è seguito dall'ordine fino al montaggio, per quanto caro possa costare, renderà il cliente insoddisfatto dell'acquisto. Il massimo è sapere il cliente felice e orgoglioso dell'acquisto ed ogni volta che lo utilizza pensare a noi)

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

19 Ideabook

Torna alla navigazione
Sito web
Via Orbassano 26
10060 None Torino
Italia
Costo medio di un progetto 3.000 - 40.000 €
Il costo di un arredamento varia dalle dimensioni e dai materiali utilizzati. Nel caso della cucina le variabili sono ancora più elevate in quanto il prezzo lievita facilmente per via dei materiali del piano di lavoro e degli elettrodomestici. Prima di iniziare un lavoro saremo chiari nel preventivo e non ci saranno mai variazioni di prezzo sul preventivo pattuito.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.