Foto di profilo di Martina Ciaccio

Martina Ciaccio

Chi siamo

Cosa faccio? La risposta più appropriata è…il consulente che ti aiuta a realizzare un desiderio. Svolgo questa professione da trent’anni, quando completati gli studi all’Accademia di Belle Arti, ho aperto lo studio. La formazione non è un dettaglio trascurabile, i miei progetti architettonici e di design si caratterizzano per la cura del senso estetico che è indispensabile per il benessere del vivere.

Servizi offerti:

Angoli bar su misura, Cabine armadio su misura, Conservazione edifici storici, Consulenza colore, Cornici per camini su misura, Cucina su misura, Design degli interni, Design sostenibile, Dispense su misura, Green building, Interior styling, Letti a scomparsa su misura, Librerie su misura, Mobili a muro su misura, Mobili bagno su misura, Mobili su misura, Parete attrezzata su misura, Parete attrezzata TV su misura, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione architettonica, Progettazione armadi, Progettazione bagno, Progettazione camera da letto, Progettazione camerette, Progettazione cantina vinicola, Progettazione cucine, Progettazione garage, Progettazione home theatre, Progettazione illuminazione casa, Progettazione nursery, Progettazione scale, Progettazione soggiorno, Progettazione taverna, Progettazione verande, Rendering 3D, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione seminterrato, Schizzi architettonici, interior design, progettista architettonico, recupero complementi d'arredo

Zone servite:

Palermo, Sicilia, Calabria, Campania

Informazioni professionali:

Sono una design, che vive e lavora grazie alla formazione che ho fortemente voluto, all’esperienza importante che ho maturato sul campo e allo studio e alla ricerca che non ho mai trascurato per tenermi aggiornata. Come tutti i creativi, vivo anche di emozioni e d’ispirazioni e la Sicilia è una terra generosissima nell’offrirmi tutto ciò che può servire a sviluppare i miei progetti. La collaborazione e il confronto con i clienti, sono solo l’inizio di un percorso lavorativo che inevitabilmente si trasforma in stima e soddisfazione. Rendere felice la gente , vedere i loro occhi che gioiscono quando aprono la porta della nuova casa e ci si rispecchiamo profondamente, è la forza che mi convince ogni giorno che non avrei potuto fare mestiere diverso. Grazie di cuore!

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire Martina Ciaccio
Seleziona la tua valutazione
Torna alla navigazione

2 Ideabook

Contatta Martina Ciaccio
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.