Foto di profilo di Mirko Giuntini Consulente Energetico

Mirko Giuntini Consulente Energetico

Chi siamo

Il nostro lavoro consiste nella ricerca del maggior comfort possibile all'interno delle nostre case e degli edifici che frequentiamo, senza dimenticare le esigenze di natura ambientale che potrebbero confliggere con questa ricerca di benessere. Per questo progettiamo e realizziamo edifici che siano estremamente confortevoli in ogni stagione dell'anno utilizzando materiali ecologici e sostenibili, uniti a un'impiantistica all'avanguardia che fa uso principalmente di fonti di energia pulite e rinnovabili, come per esempio, il sole e il vento. La stessa filosofia viene applicata al risanamento di edifici esistenti, cercando di renderli più confortevoli e meno energivori possibile. Tutto questo applicando i protocolli di certificazione e sostenibilità dell'Agenzia CasaClima di Bolzano, che assicurano un percorso trasparente e sicuro per l'ottenimento dei risultati che ci siamo prefissi.

Servizi offerti:

Case su misura, Costruzione di una nuova casa, Disegno architettonico, Ingegneria strutturale, Ispezione di case, Progettazione architettonica, Progettazione e costruzione balcone, Progettazione taverna, Realizzazione fondazioni, Recupero sottotetto, Rendering 3D, Restauro casa, Ristrutturazione edilizia

Zone servite:

pisa, Toscana, La Spezia, Viterbo, umbria

Premi:

Consulente Energetico CasaClima Energy Manager Vincitore di prestigiosi riconoscimenti a livello nazionale (2 Cubi d'Oro ai casaClima Awards 2014e una secondo posto ai CasaClima Awards 2017, Menzione Speciale al Premio Sostenibilità 2017). Pubblicazione su libri, riviste e siti di settore.

Informazioni professionali:

Laureato in Ingegneria Edile all'Università di Pisa. Iscritto all'Ordine Ingegneri di Pisa n. 2736.

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Via Piastroni 43 loc. Pettori
56023 Cascina Pisa
Italia
Costo medio di un progetto 3.000 - 30.000 €
Il dettaglio sarà concordato direttamente con il Committente a seconda del lavoro proposto
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.