Foto di profilo di G&G Edilizia

G&G Edilizia

Chi siamo

Impresa edile con esperienza ventennale nelle ristrutturazione e costruzioni con un efficiente squadra completa di idraulica, elettricista e falegname per poter soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti. Il nostro miglior risultato è la felicità dei nostri clienti. Siamo in grado di seguirvi in tutte le fasi dei lavori, nella scelta dei materiali e degli arredi, di cui abbiamo anche la possibilità di offrire arredi su misura, secondo i gusti e le necessità del cliente, grazie alla vasta e qualificata rete di professionisti con cui collaboriamo, che ci permette di far fronte ad ogni richiesta.

Servizi offerti:

Ampliamento casa, Ampliamento di case modulari, Case energeticamente efficienti, Conservazione edifici storici, Costruzione casa in legno, Costruzione di case modulari, Costruzione di una nuova casa, Costruzione micro case, Livellamento pavimento, Posa pavimenti in legno per esterni, Posa pavimento, Posa tetto, Progettazione edile, Progettazione universale, Realizzazione fondazioni, Restauro casa, Riparazione pavimenti in legno per esterni, Riscaldamento a pavimento, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione bagno, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione edilizia

Zone servite:

Siena, Arezzo, Montepulciano, Grosseto, Livorno, Forte dei Marmi, Lucca, Montalcino

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire G&G Edilizia
Seleziona la tua valutazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

via Idillio dell'Era, 3
53018 Siena Siena
Italia
Costo medio di un progetto 10.000 - 150.000 €
Gli importi lavori sono indicativi, e verrano meglio definiti a seconda del lavoro e della tipologia di richiesta. L'importo verrà concordato con il cliente.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.