Foto di profilo di MGdesign

MGdesign

Chi siamo

Lo StudioMagnoDesign è pronto ad annunciare il lancio di una nuova collezione di lampade di design con il marchio MGDesign. Sono oggetti di design pensati partendo dal riutilizzo di bellissime lastre di scarto industriale provenienti da aziende leader nel settore metallurgico. Il negativo, infatti, dei tagli a laser eseguiti su piatti e lastre metalliche in ferro e acciaio inox rimane spesso inutilizzato. Attraverso questo nuovo progetto questi ‘merletti’ industriali ritrovano vita in lampade di design ad edizione limitata con sistema di illuminazione a basso consumo energetico. I "fogli" di ferro e plastica che costituiscono l'elemento principale di questi oggetti vengono selezionate di volta in volta dalle designers fra gli scarti delle lavorazioni di varie officine e laboratori situati nel Nord Italia. Le imperfezioni di queste lastre dovute proprio alla loro natura di materiale residuale assicurano l’unicità’ del pezzo. Le lampade della MGDesign verranno presentate alla prossima edizione di HoMi2015 in due modelli: da parete e freestanding, con possibilità di utilizzo sia indoor che outdoor.

Servizi offerti:

Lo StudioMagnoDesign può realizzate pannelli luminosi e partizioni mobili custom-made partendo proprio dai modelli di lampade della collezione MGDesign.

Zone servite:

Italia

Premi:

Fuorisalone 2014 Fuorisalone 2015 Showroom Expo The interior Design

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

4 Ideabook

Torna alla navigazione
20122 Milano Milano
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.