Foto di profilo di Colombo G&F

Colombo G&F

Chi siamo

Produzione di infissi in legno per costruzioni di uso residenziale e commerciale. Nata agli inizi del 900 come falegnameria in genere, la Colombo Giovanni & Figlio si é organizzata in azienda nel 1956 (anno di iscrizione alla Camera di Commercio di Milano) con Giovanni Colombo, da cui ha preso il nome, per poi crescere con il figlio Emilio fino alla fine degli anni ottanta. In questo periodo l’azienda ha mantenuto la caratteristica di produttore specializzato in manufatti in legno su misura, vantando nella serramentistica per residenze la più elevata espressione del proprio know-how. Oggi l’azienda, giunta alla quarta generazione, sta perseguendo con Gianni ed Alberto Colombo, una strategia di crescita dimensionale da attuarsi attraverso il potenziamento della presenza sul territorio, in un ambiente totalmente rinnovato. L’attività caratteristica si svolge secondo la duplice azione di: a) produzione e commercializzazione di serramenti in legno – legno/alluminio e PVC, di elevata qualità, con particolare attenzione agli aspetti normativi,ambientali e di risparmio energetico; b) commercializzazione di una vasta gamma di prodotti di serramentistica (porte interne, porte e portoncini blindati, inferriate) e relativi accessori, in un proprio ampio spazio espositivo dove si possono trovare le soluzioni più innovative fornite dalle marche più prestigiose presenti sul mercato.

Servizi offerti:

Finestre su misura, Installazione finestre, Molatura e taglio vetro, Montaggio vetri, Sostituzione finestre, Vendita finestre

Zone servite:

Gorgonzola

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire Colombo G&F
Seleziona la tua valutazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Contatta Colombo G&F
Via Iᴼ Maggio, 50
20064 Gorgonzola Milano
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.