Foto di profilo di Eureka Interstudio

Eureka Interstudio

Chi siamo

Il nostro è uno studio che nasce nel 2004 dalla vena della Geom. Eleonora Bigazzi che, dopo aver conseguito e superato brillantemente l’esame di abilitazione alla libera professione nella sessione d’esame del 2003, decide di iscriversi subito al Collegio dei Geometri della Provincia di Siena, con il numero 1203. Passano gli anni e nel 2009 arriva Mirko Squarcia nelle vesti di tirocinante, il quale supera egregiamente l’esame di abilitazione alla libera professione nella sessione del 2011, iscrivendosi anch’egli subito all’albo del Collegio dei Geometri della Provincia di Siena al n°1391. 
 Il 2012 ha così dato inizio ad un progetto di crescita dello studio che vede ad oggi i due tecnici, il Geom. Mirko Squarcia e la Geom. Eleonora Bigazzi, lavorare insieme con grande professionalità, in forte sintonia e con grande spirito di collaborazione.
 Tale progetto ha la volontà di proiettare lo studio in una posizione di prestigio nel settore edile ed immobiliare, nel contesto provinciale e non solo. Questo avviene cercando di offrire ai clienti un servizio più completo possibile, grazie anche a strette collaborazioni con altri tecnici (anche di diversi ordini professionali, quali ingegneri, termotecnici, ecc…) che godono della nostra più ripagata fiducia, ed alla frequentazioni di corsi specifici di specializzazione (corso per coordinatori della sicurezza, per certificatori energetici, ecc…) oltre che alla continua partecipazione ai corsi di aggiornamento.
Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire Eureka Interstudio
Seleziona la tua valutazione
Contatta Eureka Interstudio
53036 Poggibonsi Siena
Italia
Non è possibile quantificare un costo base, varia da lavoro a lavoro.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.