Foto di profilo di IL GIARDINO INCONTRA LA LUCE

IL GIARDINO INCONTRA LA LUCE

Chi siamo

Progettazione integrata del verde e dell'illuminazione degli spazi outdoor e indoor, dal piccolo giardino al grande parco pubblico. Sviluppiamo il progetto in tutte le sue fasi dal preliminare fino alla realizzazione con particolare attenzione alle esigenze e aspettative del cliente. A richiesta realizziamo prove di luce serali.

Servizi offerti:

Progettazione giardini, Progettazione verde, Schizzi architettonici, Progettazione integrata del verde e della luce

Zone servite:

tutt'Italia

Informazioni professionali:

"Il giardino incontra la luce" è ideato da Giordana Arcesilai, architetto lighting designer e Simona Ventura, architetto paesaggista, compagne di università, che si sono rincontrate, dopo anni di attività professionale in proprio, mettendo in sinergia le proprie competenze e studi, accomunate da un profondo senso di rispetto per l’ambiente naturale e dalla necessità di trovare un nuovo dialogo tra la luce naturale ed artificiale in natura, dal piccolo giardino al grande parco pubblico. Difatti “Il giardino incontra la luce”, promuove una nuova visione della progettazione degli spazi verdi, ponendo l’accento sulla relazione tra il giardino di giorno, illuminato dalla luce del sole e l’altro illuminato dalla luce della luna.

Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire IL GIARDINO INCONTRA LA LUCE
Seleziona la tua valutazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Contatta IL GIARDINO INCONTRA LA LUCE
41051 Castelnuovo Rangone Modena
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.