Le cucine su misura Pittori 1931 esprimono perfettamente il connubio tra tradizione ed innovazione e tra estetica e funzionalità. Ogni combinazione rappresenta uno stile di vita Made in Italy inconfondibile, che parla di pregiati materiali e raffinati dettagli, completamente personalizzabili. Il focus principale di Pittori 1931 è quello di portare all’interno delle abitazioni design e bellezza grazie alle sue cucine su misura. L’azienda da sempre pone particolare attenzione alla ricercatezza e alla qualità dei materiali che vengono impiegati in cucina: dal tradizionale legno alla laccatura, dai marmi alle pelli, fino ai più innovativi metalli. Il saper fare di esperti artigiani, unito alle nuove tecnologie produttive, consente all’azienda di trasformare qualsiasi tipo di essenza in elementi distintivi, lavorare un materiale naturale come il marmo in ogni sua declinazione, inserire preziosi dettagli in pelle o in cuoio e, plasmare rigidi metalli. Nella filosofia di Pittori 1931 non è contemplata la standardizzazione, ogni prodotto diventa un vestito capace di raccontare la personalità ed il carattere di chi lo indossa. L’elevata flessibilità aziendale la si trova nella personalizzazione sartoriale del prodotto. Ogni cucina su misura Pittori 1931 è completamente custom made per rispondere perfettamente ad ogni richiesta del cliente: architetto, interior designer, appassionato del settore.
Servizi offerti:

Cucina su misura, Dispense su misura, Mobili a muro su misura, Montaggio cucina, Progettazione cucine, Angoli bar su misura, Finitura legno, Mobili bagno su misura, Mobili su misura, Luxury Kitchens, Cucine su misura

Zone servite:

America, Europa, Asia

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.