Foto di profilo di Cemento Line

Cemento Line

Chi siamo

Punti di Forza PRODOTTI IN CEMENTO SU MISURA Il focus di Cemento Line è il frutto dell’ultima generazione della Famiglia Rossetti, la nostra. Siamo Giulio e Gianni e abbiamo fatto una scelta precisa dedicando le nostre energie - ricerca, sviluppo e produzione - per realizzare prodotti in cemento su misura per l’architettura e l’interior design. PIANI CUCINA IN CEMENTO La principale destinazione d’uso dei nostri prodotti è rappresentata dai piani in cucina, infatti oggi siamo la prima realtà in Italia che produce piani cucina in cemento utilizzando la tecnica GFRC. Questo ci permette di realizzare un prodotto più leggero, personalizzabile nelle misure al millimetro e in grado di garantire la massima resistenza. TECNICA GFRC Siamo arrivati ad apprendere e utilizzare la tecnica GFRC (glass fiber reinforced concrete) grazie alla collaborazione diretta con il Maestro olandese Mr. Huub Waterreus, massimo esperto europeo in materia. DALLA MISURAZIONE ALLA MESSA IN OPERA Il nostro lavoro oggi copre l’intero processo, dalla misurazione alla messa in opera, permettendo così al cliente di ottenere una garanzia totale sulla qualità del risultato finale.

Servizi offerti:

Cucina su misura, Installazione top cucina, Piano cucina in cemento, Piano cucina su misura

Zone servite:

Cerreto Guidi, Firenze, Toscana, Milano, Pisa

Informazioni professionali:

Cemento Line produce prodotti in cemento su misura per l’architettura e l’interior design. Oggi è questo il nostro lavoro e nasce da un’esperienza che ha attraversato 4 generazioni

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

4 Ideabook

Via 26 Giugno 141
50050 Cerreto Guidi Firenze
Italia
Costo medio di un progetto 1.000 - 10.000 €
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.