Foto di profilo di Buglab

Buglab

Chi siamo

Bug Lab è il laboratorio creativo di Chiara Lera e Fabio Sciortino, che partendo dalla produzione artistica, realizzano progetti multidisciplinari nel campo della grafica, del web design, del restyling di arredi e della creazione di oggetti d'arte.

Servizi offerti:

grafica, web design, restyling di arredi, artigianato, arte

Zone servite:

Italia, estero

Informazioni professionali:

Chiara Lera e Fabio Sciortino si dedicano al restyling e alla creazione di mobili e oggetti d'arte. Assemblando materiali di diversa natura e recuperando, trasformandoli, vecchi oggetti desueti o abbandonati, danno vita a pezzi di artigianato artistico. La conoscenza dei materiali e delle tecniche li porta a spaziare dalla lavorazione del legno a quella de metallo, dalla ceramica al mosaico. CHIARA LERA Chiara Lera lavora come grafico e web designer. Si occupa di progettazione grafica dell’interfaccia, HTML5, CSS3 e realizzazione di siti internet su piattaforma Wordpress. Ha inoltre competenze di design grafico offline. Insegna Web Design presso l’Accademia di Belle Arti di Perugia. Si occupa inoltre di arti visive. Espone a Milano, Palermo, Pietrasanta, Lucca, Piacenza, Copenhagen, Valencia e Barcellona. FABIO SCIORTINO Fabio Sciortino è docente di pittura presso l'Accademia di Belle Arti di Carrara. Espone a Venezia, Palermo, Pietrasanta, Lucca, Piacenza, Trieste.

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire Buglab
Seleziona la tua valutazione
Torna alla navigazione

3 Ideabook

55100 Lucca Lucca
Italia
Costo medio di un progetto 50 - 3.000 €
Il parametro di spesa è indicativo, in base al progetto sarà definito un preventivo dettagliato.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.