Foto di profilo di Bottega Farnese

Bottega Farnese

Chi siamo

La Bottega Farnese nasce nel 1991 dal desiderio di Roberta Di Cara e Jolanda Terrasi di dar vita a Palermo ad una nuova realtà creativa ,che si rivolge alla decorazione d'interni al recupero , al restauro pittorico e conservativo e ad una linea di quadri originale ed innovativa. L'interior design, verte su soluzioni creative come il trompe l'oeil che "inganna l'occhio" con la costruzione pittorica di strutture architettoniche che rendono più ampi gli spazi,o come la decorazione di soffitti con risultati dal forte impatto visivo. Le tecniche utilizzate sono le più svariate, attingono alla tradizione e coniugano anche modalità e impiego di materiali innovativi. Le soluzioni decorative, sono frutto di un attento studio preliminare, attraverso i bozzetti realizzati su carta e progetti in scala per una perfetta resa rivolta a soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.

Servizi offerti:

Decorazione di interni, laccature e decori personalizzati sia su mobili esistenti, quindi recupero del vecchio, sia su mobili nuovi. Realizazzioni di trompe l'oeil su tela e su muro. Restauro di qualsiasi cosa che abbia bisogno di un intervento pittorico

Premi:

Master class di trompe l'oeil con Graham Rust

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire Bottega Farnese
Seleziona la tua valutazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

90144 Palermo Palermo
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.