Foto di profilo di VI + M

VI + M

Chi siamo

VI+M Studio nasce nel 2012 dalla collaborazione tra Vincenzo e Michele Ignaccolo, fratelli e partner di lavoro. È la naturale evoluzione di VI Studio fondato da Vincenzo nel 2003 e si occupa di interior design, architettura residenziale, exhibition design e retail. L’approccio progettuale è sempre orientato alla estrema attenzione per il dettaglio, nonché alla ricerca spaziale intesa come essenza stessa dell’architettura. Tutti i progetti affrontati, nonostante le scale diverse, sono tenuti assieme da un metodo progettuale orientato verso la ricerca del giusto equilibrio tra la funzionalità dei materiali e la poetica che contengono; tra la fruibilità dello spazio e la sua bellezza intrinseca; tra la tecnica e l’emozione. Le risorse interne sono supportate da una rete di consulenti esterni che ne completano e ampliano le competenze. Oltre ai tanti committenti privati lo studio vanta collaborazioni con diverse aziende importanti quali Rosenthal, Wedgwood, Despe spa e Bianchi e Nardi 1946.

Servizi offerti:

Ampliamento casa, Casa passiva, Case prefabbricate, Costruzione casa in legno, Costruzione di una nuova casa, Design degli interni, Design sostenibile, Green building, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione soggiorno, Progettazione universale, Ristrutturazione bagno, Ristrutturazione edilizia

Zone servite:

Milano, Bergamo

Torna alla navigazione

Progetti

A+P Apartment

13 foto
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Contatta VI + M
Via Canonica 67
20154 Milano Milano
Italia
Costo medio di un progetto 60.000 - 500.000 €
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.